martedì 1 gennaio 2008

L'ARTBLITZ DELL'ANNO SCORSO







A sinistra la finestra trovata nell'immondizia un giorno prima e dipinta da Laurentiu Stoica, poi il Bufalo e il suo Alfabeto Agricolo, di Francesca Amat, e infine due sagome disegnate da Paolo Bisceglia, il detective, colorato da Francesco Conte a suon di scotch, e madre e figlio, dipinto da Marco Manzoni.









Son passati pochi giorni e già pure un anno è cambiato...meglio così, vorrà dire che non ci culleremo sugli allori di cartone. Il prossimo ArtBlitz sarà in periferia e dimostreremo che nun se scherza mica...fino ad allora, battiamo il ferro caldo, buttiamo carne sul fuoco e cerchiamo di tirar dritto per la strada dei fatti piuttosto che delle chiacchiere.


Concerto di Piazza San Francesco: William Vecchietti al viso sul dirupo, Oskar Barrile all'icona hard, Albarosa al separé, Francesco ai legni e pietre, Ruben al cancelletto.





Caterina Fantoni alla danza delle uova, Francesca Amat ai campanelli eventuvari, Francesco e Ruben alle paperelle, Vincenzo ai cartoncini, Bruno alla camera, Pina al sorriso karmico









Poi tra gli altri partecipanti: Jack, Donna, Maurizio, Walter, Marika, Tommaso, Nicholas, Federico, Fabio, Andrea, Giuliana, Paolo...



E qualche foto dei preparativi da Atopos...






























Nessun commento: