mercoledì 3 settembre 2008

FROZEN ANCONESI

Grazie a tutti per aver partecipato ai frozen anconetani ieri 2 settembre. Nell'ordine: alle 20 davanti al Teatro delle Muse, alle 20.30 in Piazza Roma angolo Corso Mazzini e alle 23.23 nel cortile della Mole Vanvitelliana, durante un concerto di Adriatico Mediterraneo. Atopos, Crazy Diamond Pictures e Toxigeno stanno già lavorando sui video prodotti per l'occasione, chiediamo a tutti di inviare le migliori immagini a fran.atopos@gmail.com che saranno inserite nei vari siti a disposizione. Lo stesso dicasi per i video, coordiniamoci in modo da diffonderli al meglio. Le foto più belle saranno poi utilizzate per il prossimo inserto di Atopos nell'Urlo. Quindi prima le mandate, meglio è. Bye bye! :)
Quelle già messe qui online sono state fatte da Alberto Bignami, a disposizione su AnconaInforma.it.

Segnaliamo che domenica 7 settembre alle 20.30 ci sarà da Atopos concerto Tzemach Niggùn di Corrado Fantoni (piano e srutibox) e Laura Polimeno (voce) all'interno del Festival Adriatico Mediterraneo. Ingresso a offerta please, che Atopos è assolutamente privo di alcuno sponsor o rapsodico mecenate.

Molte foto sono già state inserite sul mio account Facebook (Francesco Conte) e presto anche su Flickr (www.flickr.com/photos/atopos)


E GIA' I PRIMI VIDEO FROZEN ANCONA CIRCOLANO SU YOUTUBE...



-----------qui una foto di Centro Aperto, la performance itinerante che ha accompagnato gli atopici dalle 18 per le vie della città vecchia a suon di colori, rotoli, danza e poesia----------------
L'Atopico Autoreferente Associante
348/7127501
http://www.atopicamente.blogspot.com/

Nessun commento: