lunedì 12 gennaio 2009

CHE FINE HA FATTO ATOPOS?

..Alcuni si chiedono che fine abbia fatto Atopos..Beh, sono commosso. A dire il vero, visto che molti si sono iscritti a Facebook utilizzo quello come luogo prediletto per l'annuncio di eventi atopici e simili (c'è anche un gruppo Atopos' friends). Nel caso io sono Fran Atopos Conte.
Per il resto, l'ultima improbabile manifestazione atopica - A BRACCIATE DI RIME IN UN MARE DI FERRO, O A BRACCIATE DI FERRO IN UN MARE DI RIME - è finita sul Tg regionale della Rai qui sotto il presidente di giuria Luigi Socci :) -

Altri aggiornamenti inoltre sono disponibili mensilmente sul sito http://www.urlonews.it/news/dicembre_2008 della rivista L'Urlo.

Questo non significa che via mail non ci saranno più comunicazioni, ma visto che tutti questi riscontri via mail non arrivavano ho deciso di non disturbare per nulla. Ora, Atopos si sta costituendo ASSOCIAZIONE e molte molte cose stanno cambiando. Chi voglia partecipare, sostenerci o dare consigli, chiederne o chissà cos'altro non RIMANDI, poichè questo periodo è pregno di progetti in progress. Primo tra tutti, il CARNEVALE DI VENEZIA, in cui Atopos parteciperà con frozen e tutto il resto grazie all'associazione Momos. Tutto questo dopo il video del capodanno di Provvidenti Borgo della Musica, guarda qui:

Poi c'è il progetto dei Balcani, un viaggio dalla Grecia alla Romania, per il quale stiamo cercando contatti di gente comune, associazioni, artisti, groupies e simpatizzanti.

Infine c'è in ballo un'idea di viaggio in Filippine e una di soggiorno prolungato a Berlino. Questo giusto per darvi un'idea che Atopos è davvero non luogo.

Purtroppo la nostra leggendaria disorganizzazione non ci permette di fare affidamento su istituzioni e sponsor, perciò ogni aiuto e sostegno MORALE, ARTISTICO, INFORMATIVO ED ECONOMICO non può che venire da Voi, indomiti atopici d'ogni dove.

Il momento per farsi sentire è giunto. Atopos salpa per nuovi lidi, i vostri. Organizziamoci e riusciremo a farcela anche senza il supporto di chi a chiacchiere c'è, ma in sostanza è preso dai propri equilibri di potere e relazione.

Scusate il tono vagamente pedagogico :) Grazie a tutti, buon anno e buone cose. Scrivete a fran.atopos@gmail.com se volete essere inseriti nella nuova mailing list. Lo stesso vale per chi voglia iscriversi all'associazione di promozione sociale Atopos, che stiamo formando proprio in questi giorni. E DI QUESTI GIORNI E' ANCHE LA FINALE ROTTAMAZIONE DELL'ATOPOS MACHINE..PRESTISSIMO IL VIDEO ONLINE :)


Segnaliamo a questo proposito il sito www.nerto.it , nel quale vengono sempre segnalati gli eventi di Atopos. Per il resto, basta googlarlo e iscriversi allo stream atoposzeretlek su youtube, presto NUOVI VIDEO.


Fran Atopos Conte
www.atopicamente.blogspot.com
www.flickr.com/atopos
www.myspace.com/a_topos
348/7127501
www.atoposancona.blogspot.com