martedì 30 giugno 2009

ATOPOS NEI BALCANI


Farà parte del prossimo Festival Adriatico Mediterraneo.. e pure della Biennale dei giovani artisti di Skopje, il giorno 11 settembre in Macedonia. Il viaggio di Atopos nei Balcani inizia il 30 luglio, quando alcuni atopici prenderanno la volta della Croazia, Zadar!
Sarayevo, Mostar, Gucha Festival, Republika Srpska, Belgrado e su fin in Romania, a destra ancora dei monti Balcani, che danno il nome a quest'area del mondo così..
The Balkans! There is no other such thing.. I Balcani son per noi segno di rispetto e timore, curioso stupore di fronte alle mille naturali iatture che la società eredita nascendo..
Ma tant'è.. IL GIOCO E' IN BALLO e noi giochiamo! VIDEOTRIP in the Balkans, with creative hitch hiking and performances along the way, multilanguage journalism insight on people, places, happenings here and there.
Dal 1 agosto al 15 settembre Atopos sarà in giro per i Balcani. Il 26 tappa a Delphi, Grecia, punto a-topico! Fino a un giorno indimenticabile, 11 settembre 2009. Skopje - how traveling cheap is not for terrorists!
Keep it up people, and wish us luck :9 join in!
Insert coin, too..!:-ç

QUI SOTTO THE LAST VIDEO by Francesco Conte, il vostro franologo di fiducia.. A MONTH IN THE PHILIPPINES!